Ti trovi qui:Home>Blog>Home>Progetti>Prototipi>Dispositivo ricompattante da dito
Domenica, 21 Luglio 2013 17:37

Dispositivo ricompattante da dito

Vota questo articolo
(0 Voti)

DispositivoDaDitoDefRIDQuesto è il prototipo, che ho messo a punto con Carlo Lovati, di un Ricompattatore di Campo Energetico, un "dispositivo da dito" in metallo anallergico che riconsolida il campo energetico della persona.

È un insieme coerente e armonico di metodo, forma e materiale, che stimola l’accordatura del campo energetico favorendo lo scambio tra l’aura e l’ambiente. Una volta indossato, infatti, contribuisce alla naturale respirazione energetica del proprio campo, regolarizzando la capacità naturale dell’aura di assorbire energia dall'ambiente esterno e di rilasciare gli eccessi della medesima.

Grazie alla sua armonia coerente di metodo, forma e materiale, può aiutare il benessere, attraverso il suo uso costante.

Il prototipo, è diventato il dispositivo "RCE - Ricompattatore di Campo Energetico" distribuito in esclusiva dall'Associazione Culturale TRIASUNT

 

Letto 4669 volte
Francesco Teruggi

Scrittore e giornalista pubblicista. Direttore delle collane "Malachite" e "Topazio" presso Giuliano Ladolfi Editore. Autore del saggio divulgativo "Il Graal e La Dea" (2012), del travel book "Deen Thaang - Il viaggiatore" (2014), co-autore del saggio "Mai Vivi Mai Morti" (2015), autore del saggio "La Testa e la Spada. Studi sull'Ordine dei Cavalieri di San Giovanni" (2017), co-autore del saggio storico "Il Filo del Cielo" (2019) pubblicato in edizione italiana e in edizione francese. Presidente dell'Associazione Culturale TRIASUNT. Responsabile Culturale S.O.G.IT. Verbania (Opera di Soccorso dell'Ordine di San Giovanni in Italia).

Leggi qui la biografia completa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

CERCA NEL BLOG