Lunedì, 11 Agosto 2014 01:28

TRIASUNT Associazione Culturale

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

ll RITMO è l’espressione della vita e della vitalità della materia in tutti i suoi strati, senza distinzioni. Ogni cosa avvene secondo il proprio giusto ritmo ed esso é funzione del ritmo originario stabilito dalla legge naturale.

 

L’Associazione Culturale TRIASUNT propone il recupero teorico e pratico del Ritmo, attraverso la naturale ma latente facoltà umana di “sentire” l’esistente, di dialogare con esso e di esprimere tale capacità in tutti gli ambiti del sapere, anche attraverso l’uso della Radioestesia.

L’Associazione Culturale TRIASUNT si occupa di:

  • Corsi, seminari, conferenze, viaggi e ogni altra attività atta a mostrare, far conoscere e consentire ad ognuno il recupero delle potenzialità del sentire umano
  • Recupero dell’originalità del sentire attraverso tradizioni e culture di ogni tempo e luogo e la diffusione delle arti in genere.
  • Attenzione tanto all’ambito locale quanto regionale, nazionale e sovranazionale.
  • Valorizzare tutte le categorie che appartengono alla parola Arte come la Pittura, Scultura, Fotografia, Artigianato, Architettura, Design;
  • Promuovere manifestazioni culturali, Mostre Personali e collettive, concorsi, fiere, eventi artistici in genere, utilizzando mezzi diversi;
  • Realizzare corsi di Formazione agli associati, seminari e corsi tecnici anche con personale qualificato;
  • Creazione di cartaceo informativo socioculturale;
  • Oragnizzazione anche con il patrocinio comunale, ovvero di altri enti, di conferenze con artisti e professionisti del settore.

 

Presidente: FRANCESCO TERUGGI

Vice presidente: CARLO LOVATI

 

TRIASUNT ASSOCIAZIONE CULTURALE

C.F. 93037300030

ORNAVASSO (VB) – 28877

VIA VITTORIO VENETO 18

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.triasunt.it

 

Letto 10354 volte Ultima modifica: Domenica, 30 Novembre 2014 11:17
Francesco Teruggi

Scrittore e giornalista pubblicista. Direttore delle collane "Malachite" e "Topazio" presso Giuliano Ladolfi Editore. Autore del saggio divulgativo "Il Graal e La Dea" (2012), del travel book "Deen Thaang - Il viaggiatore" (2014), co-autore del saggio "Mai Vivi Mai Morti" (2015), autore del saggio "La Testa e la Spada. Studi sull'Ordine dei Cavalieri di San Giovanni" (2017), co-autore del saggio storico "Il Filo del Cielo" (2019) pubblicato in edizione italiana e in edizione francese. Presidente dell'Associazione Culturale TRIASUNT. Responsabile Culturale S.O.G.IT. Verbania (Opera di Soccorso dell'Ordine di San Giovanni in Italia).

Leggi qui la biografia completa

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

CERCA NEL BLOG